Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 24 novembre 2010

Alla Salernitana il triagolare dei 30 anni dal terremoto


Nonostante le condizioni metereologiche avverse, la Salernitana si è aggiudicta facilmente il Triangolare per commemorare i defunti del terremoto del 1980, svoltosi stamani all’Arechi. La squadra di mister Breda ha vinto 2 a 0 contro la Nazionale dei Vigili del Fuoco, con reti di Falzerano e Russo, mentre ha regolato con un perentorio 5 a 0 la Polisportiva Laviano, grazie ai goals messi a segno da Montalto, Litteri(2), Ragusa e Legittimo.In pratica si è trattato di un buon galoppo che ha consentito al tecnico granata di provare tutti gli elementi a sua disposizione, compreso l’attaccante Montalto, ritornato finalmente a disposizione dell’allenatore, ma è stata anche una ghiotta occasione per rivedere all’opera i vari Pippa, Vincenzo ed Enrico Pepe, Tricarico, Franco ed il sempreverde Sasà Russo, in caso di un eventuale loro impiego.

Nel primo incontro mister Breda ha schierato la seguente formazione: Iuliano; Pepe E., Altobello, Accursi, Pippa; Franco, Russo, Tricarico; Falzerano, Litteri, Pepe V. Schieramento confermato all’inizio contro la Polisportiva Laviano. Nel corso del secondo match, sono usciti Altobello, Pippa, Franco, Russo, Tricarico, Falzerano e Litteri, rilevati da Balestri, Legittimo, Montervino, Pestrin, Carrus, Ragusa e Fava. Per la cronaca, il primo incontro del Triangolare tra la Nazionale dei Vigili del Fuoco e il Laviano si è concluso con la vittoria ai rigori (4-2) della compagine dell’Alto Sele. Domani la preparazione dei granata riprende a Casignano alle ore 10.30.

Nessun commento: