Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 6 ottobre 2010

Trasferta vietata, la rabbia del CCSC


La reazione dei supporters è stata rabbiosa, anche perché i preparativi erano cominciati e si era in procinto di allestire torpedoni. Tanta delusione sui forum del tifo. Hanno scritto: "La partita non è stata considerata gara a rischio ma vietano la trasferta perché andavano troppi salernitani. In pratica non vogliono gente allo stadio". Il Centro Coordinamento: "Dobbiamo rivedere le modalitá della trasferta che stiamo organizzando in pullman - così Santoro - perché non tutti quelli che avevano prenotato hanno la tessera del tifoso. Due le ipotesi al vaglio: pullman più piccolo o si annulla tutto".
Le misure restrittive lasciano l’amaro in bocca a molti tifosi granata residenti al Nord. Da Modena col Club Emilia partono in 50 e da Milano, con tessera, in 20. Rinforzi da Bologna e Piacenza. Buenos Dias Viaggi, Disclan e Kudi Kudi sono i punti vendita a Salerno per l’acquisto, con tessera, di biglietti ospiti al prezzo nominale di 12 euro più diritti Booking Show.

Nessun commento: