Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 2 ottobre 2010

Le condoglianze del CCSC alla famiglia De Stefano


Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs e la tifoseria granata tutta si stringono attorno alla famiglia De Stefano per la morte del figlio Tullio, tifosissimo della Salernitana. Il ragazzo ventiquattrenne, morto in seguito ad una lunga malattia, si è spento nella giornata di ieri, dopo aver lottato contro la distrofia muscolare.

Da sempre tifosissimo dei colori granata, Tullio anche negli ultimi istanti di vita non ha smesso di seguire la sua squadra del cuore, ascoltando, attraverso una radiolina, la gara contro il Pavia. nell’ospedale in cui era ricoverato.

Durante il match con lo Spezia in programma all’Arechi domenica 3 ottobre verrà esposto uno striscione in ricordo di Tullio De Stefano.

Il C.C.S.C. sarà inoltre presente ai funerali che si terranno sabato 2 ottobre presso la Chiesa dell’Immacolata sita in piazza San Francesco a Salerno.

Salerno 1 Ottobre 2010 Responsabile Comunicazione e

Area Stampa Roberto Sarrocco

Nessun commento: