Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 12 ottobre 2010

Grande commozione ieri nel ricordo del Siberiano

02

Grande evento ieri sera alla stadio Arechi per ricordare Carmine il Siberiano, scomparso prematuramente il 12 aprile scorso. Si sono dati appuntamento mille tifosi per la commemorazione del celebre tifoso granata ed anche il primo cittadino Vincenzo De Luca, che non ha voluto mancare all’importante manifestazione.

Una lapide in suo memoria è stata collocata proprio lì, in Curva Sud, dove Carmine ha fatto battere forte il suo cuore per la maglia granata, quel cuore che purtroppo oggi non batte più, ma che ha lasciato un vivo ricordo in tutti quelli che lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane. Il Siberiano ha lasciato e continuerà a lasciare un segno nella storia di Salerno e della Salernitana.

Prima della inaugurazione della lapide è stato proiettato, come previsto, un filmato con le sue immagini, molto toccanti che hanno strappato più di una lacrima in molti presenti. Anche la scritta scolpita nella lapide (nella foto) ha provocato una profonda commozione: , così si legge sulla scultura.

Nessun commento: