Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 31 ottobre 2010

Cremonese - Salernitana 1-1


Alla fine, vista come è andata, la Salernitana guadagna un punto d'oro sul difficile campo di Cremona, contro una squadra che, a mio giudizio, è ben poca cosa rispetto a quella che ci si aspettava.
Una nota, la voglio riservare all'arbitro Mariani, che a mio giudizio, neanche un torneo di calcetto potrebbe arbitrare. Tre espulsioni comminate alla Salernitana e forse solo una di queste poteva starci. Vorrei invitare, su questo argomento, la società granata a fare la voce grossa in Lega, affinchè faccia valere il suo blasone e la sua dignità. In altre piazze la capolista viene rispettata su tutti i campi, qui evidentemente nessuno vuole i granata in B. E' questo è bene che lo si sottolinei.
Per quanto riguarda il dato tecnico, nel primo tempo, praticamente non si è giocato da ambo le parti. Anche la ripresa è cominciata al rallentatore fino al gol , bellissimo, di Merino che su calcio di punizione dal limite piazza la palla nel sette, facendo rimanere di stucco il portiere Bianchi.
Dopo 5 minuti, pareggio della Cremonese, con un gol di Vitofrancesco. Poi l'ultimo quarto d'ora stoico da parte dei granata che hanno portato, anche se ridotti in otto dall'arbitro, un meritatissimo pareggio che fa morale, oltre che risultato.
Rocco Calenda

Nessun commento: