Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 17 ottobre 2010

Corri Salernitana ......corri!!


La Salernitana vince, convince e... corre, corre come un treno ed ha intenzione di non fermarsi più. Il successo di oggi pomeriggio, "Legittima" il primo posto in classifica e pone i granata a tre punti dalle seconde dirette interessate, Gubbio e Sorrento.
Una partita , quella di oggi dominata in lungo e in largo da granata, che oltre al rotondo risultato di 2 a 0, potevanio mettere a segna almeno altri tre o quattro pale gol. Daltro canto il Monza si è rivelato ben poca cosa, non pungendo quasi mai e nell'unica occasione avutaè stato bravissimo Polito che ha respinto il tiro ravvicinato del fratello del più famoso Seedorf del Milan.
per il resto ordinaria amministrazione dei granata che hanno portato in porto una vittoria che serviva, non solo per consolidare il primo posto in classifica, ma che serve a mettere fieno in cascina nell'eventualità di un penalizzazione che sembra inevitabile.
Il cammino è ancora lungo e tortuoso, vi è ancora tanto da lavorare, ma oggi credo che la Salernitana ha cominciato veramente a prendere consapevolezza della sua forza e redo che difficilmente si lascerà sfuggire questo campionato.
Rocco Calenda

Nessun commento: