Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 13 ottobre 2010

23 i calciatori convocati da Breda contro il Barletta in Coppa Italia


Sono ventitré i convocati da mister Breda per Barletta-Salernitana, partita valevole per il primo turno della fase finale di Coppa Italia Lega Pro in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta e affidata alla direzione del signor Guido Operato di Isernia (assistenti di linea Giuseppe Vitelli di Vasto e Mirko Bisbano di Lanciano). Si tratta di un arbitro 33enne al secondo anno della CAN C, con nessun precedente con i granata ed uno col Barletta che risale allo scorso anno in Seconda Divisione: Barletta-Atletico Roma 1-1.

PORTIERI: Polito, Iuliano, Di Stasio.
DIFENSORI: Murolo, Peccarisi, Altobello, Accursi, Balestri, Pippa, Legittimo, Russo.
CENTROCAMPISTI: Franco, Merino, Pestrin, Tricarico, Siani, Szatmari, Carcuro.
ATTACCANTI: Falzerano, Pepe V., Ragusa, Litteri, Montalto.

Alla seduta di oggi al “Dirceu” di Eboli non hanno preso parte gli infortunati Montervino, Fava, Sedivec, Montella ed Enrico Pepe. All’esito di un consulto specialistico eseguito a Perugia ieri, si è definitivamente aggregato al gruppo l’attaccante Adriano Montalto.

Nessun commento: