Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 20 settembre 2010

Salernitana dai due volti, sconfitta a Crema

Si può tranquillamente definire la Salernitana, come il dottor Jekill e Mister Hyde, dai due volti, un primo tempo scopiettante, ed una ripresa da dilettanti, da far rimanere senza parole anche il più intrepido dei tifosi e degli addetti ai lavori.
Cosa sia successo, durante la pausa, tra i due tempi, negli spogliatoi, questo non si sa, ma un dato è certo, qualcosa si è rotto. Adesso potrà essere il fattore fisico, con la squadra ancora non in perfetta forma, il ritorno degli avversari che hannopreso coraggio durante lo svolgersi della gara, resta il fatto che una squadra così, sinceramente nessuno se lo aspettava.
Adesso, è facile fgettare la croce addosso a Fava, che comunque ci ha messo del suo, sbagliando prima un rigore e poi facendosi respingere un tiro, dal bravissimo portiere Russo del Pergocrema, ma se fossero state le cose a parti invertite, oggi parleremo di un Polito supersaracinesca. Vi è anche da sottilineare, la pessima prova dell'Arbitro Bolano, che in occasione del secondo gol, noin ha visto il fallo dell'attacante Rodriguez ai danni di Peccarisi, non solo poi lo ha anche espulso per proteste. Qui credo che la società dovrebbe farsi sentire presso la Lega di categoria per essere anche tuttelata su questo aspetto.
Il calcio è questo, prendere o lasciare, ma in ogni caso, oggettivamente, bisogna rafforzare una squadra che in attacco neccessita dui una punta che sappia garantire almeno qei 10/12 gol a stagione. Speriamo in Sedivec, neo acquisto granata, che ci facci adimenticare in fretta quello che è successo ieri.
Una tiratina d'orecchi merita Breda. Vorrei che mi spiegasse la sostituzione di Fava con Accursi, visto che si giocava in 10 e stavamo sotto di due reti.

Forza Salernitana!!!!!!!!!!!!

Rocco Calenda

Nessun commento: