Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 30 settembre 2010


Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, in merito agli spiacevoli fatti accaduti domenica scorsa presso l’ingresso delle tribune dello Stadio Arechi prima della gara Salernitana-Pavia, esprime tutto il suo rammarico per quanto avvenuto. Pertanto il Centro di Coordinamento esprime tutto il suo pieno ed indiscusso appoggio per il vice-presidente esecutivo Alfonso Pugliese, oggetto di attacchi e di offese gratuite.

Il C.C.S.C. ribadisce con fermezza che andrà avanti imperterrito per la sua strada, unito più che mai, portando avanti il lavoro svolto sinora con spirito amichevole e democratico e raggiungendo gli obiettivi messi a punto dal nuovo esecutivo. Qualsiasi critica o maldicenza messa in circolo da non appartenenti al centro e da tutti coloro che evidentemente non amano ne la Salernitana ne la tifoseria granata, con l’unico obiettivo di danneggiare l’immagine del centro e di chi vi fa parte, verrà prontamente respinta

Il centro, unito e compatto, continuerà ad avere come unico obiettivo quello di supportare la Salernitana e di portare in alto i colori granata.

Oggi più che mai forza Salernitana.

I clubs:

Amici Della Salernitana, A.S.D. Fatima, Fedelissime, Giovi ’90, Highlander, Mai Sola, Mariconda, Nicola Petrosino, Onda Granata, Vittorio Tosto, Campagna, Pontecagnano Granata, Bellizzi Granata, G.Ansaloni, Matteo Giordano, Macchia, Napoli Granata, Emilia Romagna, Salernitana.to, Milano Granata, I Liguri, Quelli di Cagliari, Granata Split (Spalato).

Nessun commento: