Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 24 settembre 2010

E' emergenza infortuni in casa granata


Un’infermeria granata affollata più che mai sta togliendo il sonno a mister Roberto Breda, alle prese con una formazione da inventare considerate le numerose defezioni che si prospettano per la gara di domenica contro il Pavia. Il trainer trevigiano deciderà in extremis l’undici titolare, valutando negli ultimissimi minuti le condizioni dei tanti calciatori acciaccati. La difesa, al momento, è un vero e proprio rebus. Peccarisi è squalificato, Accursi ha svolto allenamento differenziato per problemi muscolari e ieri a Sturno si è bloccato pure Murolo. Il centrale ex Marcianise ha avvertito un fastidioso dolore alla coscia sinistra ed è attualmente in forte dubbio. In rampa di lancio il giovane Errico Altobello, finito in naftalina dopo l’esordio deludente in quel di Sorrento. Se neppure uno tra Accursi e Murolo dovesse farcela, Breda accentrerà il jolly Balestri posizionando l’eterno Sasà Russo sulla fascia opposta. Un bel grattacapo per il trainer trevigiano e per una retroguardia che dovrà fronteggiare la rapidità degli esterni e la fisicità della coppia d’attacco pavese.

Problemi anche a centrocampo; Montervino non ha smaltito ancora la tallonite che lo affligge da diverse settimane, probabile che venga preservato per consentirgli una ripresa totale ed il recupero della piena efficienza fisica. Pestrin ed il giovane Franco sono in fase di guarigione dai problemi muscolari avvertiti in settimana. Dovrebbe tuttavia essere uno tra Tricarico e Carcuro (con quest’ultimo avvantaggiato) a far coppia con il mediano romano in mezzo al campo. Conferma anche per Szatmari malgrado le deludenti prestazioni delle ultime due gare.

Dubbi anche nel reparto avanzato del campo. Fava e Ragusa sembrano inamovibili, Sedivec si è allenato in settimana ma è apparso ancora in netto ritardo di forma. Da verificare anche le condizioni di Falzerano, anch’egli alle prese con guai di natura muscolare. Vincenzo Pepe si avvia verso l’ennesima bocciatura della sua mediocre avventura in granata, che sia finalmente l’occasione buona per vedere Merino dal primo minuto di gioco?

fonte solosalerno.it

Nessun commento: