Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 26 agosto 2010

TESSERA DEL TIFOSO : Ecco le ultime disposizioni


Oggetto: DETERMINA N.ro 34 del 25 Agosto 2010

A parziale modifica di quanto disposto con la determina n.ro 31 del 12 Agosto 2010, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per fronteggiare eventuali ritardi nel’emissione/distribuzione delle Tessere del Tifoso ai supporters che ne hanno fatto richiesta, per le giornate calcistiche de 27 - 30 Agosto e 4 – 5 Settembre 2010, ha emanato delle norme provvisorie e transitorie dettagliatamente esposte nella determina di seguito pubblicata.


Precisazioni Lega Pro

Si precisa che le Società che hanno emesso abbonamenti smaterializzati sulla Tessera del Tifoso dovranno necessariamente produrre la tessera temporanea con la procedura già comunicata e comunque scaricabile nell’area download riservata a loro, giacché sul documento è riprodotto il codice BARCODE per il controllo degli accessi. I supporters dovranno esibire agli ingressi la Tessera provvisoria che dovrà essere accompagnata da un documento di riconoscimento.

Le Società che hanno emesso abbonamenti su supporti diversi dalla Tessera del Tifoso, e non hanno emesso tessere temporanee dovranno rilasciare una ricevuta che attesti la richiesta della Tessera del Tifoso. I Supporters dovranno esibire agli ingressi l’abbonamento e un documento di identità.

Per l’acquisto di biglietti nel settore Ospiti i supporters dovranno esibire 1 solo dei seguenti documenti accompagnato da un documento di riconoscimento:

• La Tessera Temporanea qualora emessa
• La ricevuta di richiesta Tessera Tifoso qualora non abbiano sottoscritto l’abbonamento e non dispongano di Tessera temporanea
• L’abbonamento

Per le comunicazioni con le Questure competenti le Società Sportive di LegaPro hanno già attivo il cruscotto di controllo Tessera Tifoso per l’invio dei dati nel formato che concorderanno. Le Società che non disponessero ancora dell’IDENTIFICATIVO e della PASSWORD, per accedere alla procedure, sono sollecitate a mettersi in contatto con CALCIO SERVIZI LEGAPRO che fornirà le opportune coordinate. Si raccomanda, considerata la temporaneità delle norme emanate con le dette determine 33 e 34/2010, di incrementare gli sforzi per la messa a norma degli stadi e di richiedere nel più breve tempo possibile l’emissione delle tessere del tifoso.

fonte: lega pro

Nessun commento: