Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 31 agosto 2010

Salernitana, trattativa per il centrocampista Maiorano ex Cavese

Nella foto, Stefano Maiorano ex Cavese

L’ultimo giorno di mercato sará quello della veritá per la Salernitana. Come da tradizione, infatti, potrebbe esserci qualche colpo di scena, ma non è escluso che tutto resti com’è. Pressato dalla necessitá di abbattere il monte ingaggi, il club granata spera di perfezionare qualche altra cessione. Ieri il diesse Salerno ha definito quella in prestito di Luca Orlando alla Pro Vercelli, club di Seconda Divisione dove il giovane attaccante spera di ritagliarsi uno spazio importante (il baby Avagliano, invece, è passato all’Aprilia in serie D). L’operatore di mercato materano sta lavorando per un compromesso tra esigenze economiche e tecniche.
Le ultime ore di mercato saranno decisive per Manolo Pestrin. Sul centrocampista romano, che ha altri due anni di contratto con la Salernitana, c’è sempre la Reggina, disposta, però, ad accollarsi solo una parte dell’ingaggio robusto dell’ex del Torino o, in subordine, pronta ad inserire nell’affare una contropartita tecnica: s’era parlato del terzino destro Rizzo, ma, con Balestri ormai pronto al ritorno, questa ipotesi non è più praticabile.

Con Balestri (la firma è attesa per oggi) Salerno colma la lacuna sulla corsia destra, riportando in granata il 35nne toscano che a luglio non aveva trovato l’accordo per il rinnovo. In entrata la Salernitana non fará altre operazioni se non ci saranno movimenti in uscita. Se, dunque, Pestrin dovesse partire, Salerno ingaggerá un centrocampista di regia. Il grande obiettivo è Catinali, svincolato dopo il fallimento dell’Ancona, e trattato dalla stessa Reggina. Salerno ha contattato il suo agente, sondandone la disponibilitá. Tutto, però, dipende dall’eventuale partenza di Pestrin. Nella lista anche Coletti ed Alfredo Romano. In bilico Carcuro (se parte uno tra il veneto e Tricarico, sempre nel mirino del Sorrento, potrebbe riaprirsi il discorso per lo svincolato Maiorano).

Nessun commento: