Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 11 agosto 2010

Salernitana, ricorso bocciato


La Salernitana non trova pace. Ieri il club granata non ha svolto la prevista seduta di allenamento allo stadio Dirceu. "Un cambio di programma" aveva annunciato il club. In reatà c'è stato un disguido vero e proprio con l'amministrazione comunale di Eboli e la Multiservice intenzionato a rinnovare l'accordo con il club granata dopo il pagamento del pregresso (si tratta di una cifra irrisoria). Problemi sul campo e per i campi ma anche nelle aule di tribunale.

E' stato rigettato dalla Corte di Giustizia sportiva il ricorso presentato dal club avverso l'ammeda di ventimila euro e le squalifiche di due mesi per Antonio Lombardi e Cosimo D'Angelo. La sanzione era stata determinata per il mancato pagamento del debito Irpef e dell'Enpals dei mesi luglio, agosto e settembre 2009 nei tempi previsti dalla normativa vigente.Timori anche peril nuovo deferimento, il terzo della serie, per la partita di Potenza dell'aprile 2008.

Questa volta il filone è quello delle scommesse sportiva anche se la Salernitana si dice tranquilla e sostiene di essere stata già giudicata per questo caso (i granata sono stati penalizzati di sei punti nella passata stagione e per tale motivo hanno presentato ricorspo al Tar del Lazio).

Nessun commento: