Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 6 agosto 2010

Salernitana: concluso ilritiro


La Salernitana ha ufficialmente concluso il ritiro precampionato sui monti della Sila partecipando a un triangolare a Moccone con il Gela, fresco di ripescaggio in Prima Divisione, e il Themesen di Longobucco, squadra iscritta al campionato di Seconda Categoria Dilettanti. Nel primo confronto di 45’ contro i siciliani allenati dal salernitano Nicola Provenza i granata ne escono sconfitti per una rete a zero con gol dell’attaccante argentino Matias Vegnaduzzo al 35’. Questa la formazione salernitana che ha affrontato il Gela: Polito; Acquaviva, Altobello, Peccarisi, Legittimo; Montervino, Tricarico, Franco; Pepe V.; Siano, Fava.

Nel secondo match la squadra granata ha vinto per sei a zero; tripletta di Orlando e reti di Acquaviva, Cirillo e Falzerano. Questa la formazione che mister Breda ha opposto al Themesen Longobucco: Iuliano; Acquaviva, Altobello, Pastore, Legittimo; Montervino (dal 12’ Giannusa), Tricarico (dal 12’ Cirillo), Franco; Pepe V. (dal 12’ Falzerano); Orlando, Fava

Nessun commento: