Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 18 agosto 2010

Iniziate presso la società granata le adesioni alla tessera del TIFOSO, ecco come fare

fac-simile della tessera del tifoso

La Salernitana calcio 1919 comunica che ha avviato la raccolta delle adesioni alla "tessera del tifoso", in ottemperanza alle disposizioni di legge. Gli interessati, muniti di documento di identità e di foto formato tessera, possono rivolgersi agli uffici della sede sociale di via San Leonardo, 51 dalle ore 15 alle ore 18 di domani 18 agosto e successivamente ad eccezione del sabato e dei festivi, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.

Per poter accedere alla prima trasefrta a Sorrento, bisogna "fidelizzarsi " alla tessera del tifoso, cioè bisogna sottoscrivere un documento in sede della società granata dove si accetta di ricevere la tessera del tifoso.
A tal uopo bisogna portare due foto formato tessera, la fotocopia del documento di riconoscimento e quella del codice fiscale , dopo di che verrà rilasciato un "attestato" che prova di essere fidelizzati alla tessera, in attesa della stessa che verrà rilasciata in seguito dalla stessa società

Nessun commento: