Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 20 agosto 2010

Fisico da granatiere e tanta voglia di emergere. Anzi, di riemergere dopo un grave infortunio. Ieri, dopo aver faticato con gli attrezzi e sgobbato coi giri di campo, il neo ingaggio Litteri s’è presentato alla stampa: "Avevo iniziato bene con Inter e Slavia Praga ma poi un guaio al ginocchio ha un po’ segnato la mia carriera. A Salerno voglio la rivincita ed ho scelto la Salernitana perché ho più possibilitá di mettermi in mostra". Sulla carta è l’alternativa a Fava ma dice: "E’ giusto che il campo parli. Non voglio favoritismi ma mi aspetto anche che la partita sia la conseguenza di com’è andata in allenamento, durante la settimana". Litteri ha Fernando Torres come punto riferimento ma ha avuto Balotelli in formazione: "Giocavamo insieme, anzi diciamo che lui giocava ed a me toccava solo muovere la testa e il piede per buttare in porta il pallone che ti girava. Lui era un predestinat".

Ha rotto il ghiaccio anche Accursi, tesserato e disponibile per Sorrento "ma allenarsi con l’Aic a Coverciano non è come allenarsi in un gruppo, quindi aspetto il mio turno". Il terzino destro l’ha fatto "per emergenza ma sono disponibile". Infine le proprie aspirazioni ed il pronostico sulla stagione granata: "Mi aspetto un bel campionato. Dopo quello che la piazza ha passato, c’è bisogno di stimoli nuovi. La zona medio-alta della classifica è quella che compete alla Salernitana: i playoff dovrebbero essere il minimo".

Nessun commento: