Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 6 luglio 2010

Voci certe danno la Salernitana non in regola con l'iscrizione al campionato di lega pro


La Salernitana non passerà l’esame di ammissione del 7 luglio, ormai è quasi una certezza. La decisione è stata presa pare per un’irregolarità sulle liberatorie, ma si attende, ovviamente, l’ufficialità delle motivazioni prima di sapere e capire come muoversi per l’eventuale ricorso. Le perplessità sulle liberatorie sarebbero nate dal fatto che sono state ottenute versando le cifre non con assegni circolari, ma con assegni bancari.

Inoltre la situazione della rateizzazione Enpals non è limpida, mancando la polizza fidejussoria di 600mila euro, senza considerare l’approssimativo accordo sul rinnovo della convenzione dell’Arechi, sulla quale la Lega chiede maggiore chiarezza. La situazione è difficile, ma non drammatica, c’è ancora la possibilità di mettere le cose a posto in tempo utile.

Certo è una figuraccia non passare l’esame alla prima sessione, ma l’importante è farcela, anche se l’irregolarità ci porterà qualche punto di penalizzazione. Se poi la bocciatura riguarda in particolare anche mancati pagamenti Irpef, allora il rischio di essere cancellati è reale. In tal caso Lombardi dovrà, una volta per tutte, spiegare le sue ragioni e assumersi tutte le responsabilità. Ma è un’ipotesi che non vogliamo prendere in considerazione.

(fonte granatissimi.com)

Nessun commento: