Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 24 luglio 2010

Ultimatum del Ds Salerno a Balestri e Montella; Montalto firma un biennale


Procede a rilento, la campagna di rafforzamento della squadra. Dati per certi nei gironi scorsi gli ingaggi di Balestri (nella foto) e Montella, le trattative hanno subìto un brusco rallentamento. Per quanto riguarda il terzino non si tratterebbe di un problema di ordine economico, ma di carattere personale, mentre per l’attaccante, corteggiatissimo da tante società, la trattativa si è arenata per un mancato accordo sull’ingaggio. Il ds Salerno, però, non sembra disposto ad attendere oltre. Se i calciatori non accetteranno entro lunedì si virerà su altri obiettivi.

Discorso a parte per Bastrini, che ha declinato l’invito a rinnovare proposto dal responsabile tecnico granata non per motivi contrattuali, ma per dissidi con Lombardi. Non ci sono novità per quanto riguarda altri acquisti. Per la punta restano aperte le piste che portano a Giorgio Corona (74), Raffaele Biancolino (77) e Federico Piovaccari (84). Vittorio Bernardo (86) della Cavese interessa ma si tratta di un giocatore che costa perchè non svincolato.

Dalla società metelliana, invece, si è svincolato il centrocampista Francesco Favasuli (83), che potrebbe approdare in granata. Da Pescara annunciano sempre trattative della Salernitana per il trio Salvatore D’Alterio (difensore ‘80), Salvatore Carboni (centrocampista ‘79) e Mario Artistico (attaccante ‘85). Con la Reggina si tratta la cessione di Pestrin, che potrebbe approdare in riva allo stretto con un’operazione che porterebbe in granata il primavera Viola, che Breda ha avuto con sè quando allenava i giovani della squadra amaranto.

Peccarisi, abbiamo già detto, rinnoverà per un altro anno spalmando il proprio ingaggio. Per le eventuali cessioni di Polito, Montervino e Merino il discorso si fa complicato perchè hanno come ostacolo l’alto ingaggio e la mancanza di richieste. Identica situazione per Fava, che però potrebbe seguire le orme di Peccarisi, prolungando la sua permanenza a Salerno, con identica spalmatura dell’ingaggio.

Nel frattempo, l’attaccante siciliano Adrianio Montalto(22) , già in forza lo scorso anno alla Salernitana, ma mai schierato per infortunio, ha sottoscritto con la stessa un contratto biennale.

Nessun commento: