Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 10 luglio 2010

Riccardo Santoro confermato presidente del CCSC; nell'esecutivo anche il Club Bellizzi Granata

presidente-santoro2

Si sono svolte in data 9 luglio 2010 le votazioni per l’elezione del nuovo organo esecutivo del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs. Le elezioni, tenutesi presso la sede del centro nello stadio Arechi di via Salvatore Allende, hanno visto la vittoria dell’unica lista presentata, quella del candidato presidente uscente Riccardo Santoro.

Completamente rinnovato l’esecutivo presentato dal presidente Santoro: il vice presidente esecutivo sarà Alfonso Pugliese del club “Highlander - sezione Luca Fusco” mentre il vice presidente delegato allo sviluppo d’immagine sarà Alberto Barbato del club “Fatima”; Mario Santaniello del club “Matteo Giordano” di Antessano sarà l’addetto ai Club, mentre l’addetto al tifo ed alle trasferte sarà Antonio Fiore del club “Mariconda”, che ritorna così a far parte del CCSC. Giovanni Cuffa sarà il cerimoniale e addetto allo stadio, mentre Rocco Calenda del club “Bellizzi Granata” si occuperà delle attività socio-culturali. L’area comunicazione e stampa sarà affidata a Roberto Sarrocco.

Punto fermo del nuovo programma dell’esecutivo presieduto da Riccardo Santoro sarà solo ed esclusivamente la Salernitana, con l’obiettivo di assicurare alla squadra l’incessante sostegno e l’immancabile passione che caratterizzano da decenni la tifoseria granata. Coinvolgere tutti i clubs nella vita del CCSC e nelle numerose iniziative che verranno realizzate sarà lo strumento per creare spirito d’unione e momenti di aggregazione tra i vari clubs, con un unico comune denominatore: la passione per la Salernitana. Sarà compito del nuovo esecutivo poi garantire e tutelare i rapporti con le istituzioni e con gli organi di informazione, in termini di massima disponibilità e trasparenza.

A breve sarà comunicata la data della conferenza stampa di presentazione del nuovo esecutivo, che ne illustrerà nei dettagli le linee programmatiche.

Vorrei ringraziare inoltre, il Presidente Santoro per la fiducia che mi ha accordato rendendomi partecipe dell'esecutivo e a cui lavorerò per assicurare tutto il bene possibile per la nostra Salernitana. Questo risultato, raggiunto in soli 2 anni dalla nascita del club mi rende orgoglioso e fa partecipe una intera comunità, quella bellizzese, che da anni segue in massa le sorti dei granata.

Rocco Calenda

Presidente Salernitana Club "Bellizzi Granata"

Nessun commento: