Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 31 luglio 2010

Pestrin alla Reggina in cambio di Germinale; Luca Fusco lascia Salerno

Nella foto Luca Fusco

La Salernitana conta di chiudere tra oggi e domani l'ingaggio dell'attaccante Montella. Lombardi oggi sarà in ritiro e con il ds Salerno discuterà proprio della situazione relativa all'attaccante svincolatosi dal Catanzaro. Nelle prossime ore potrebbe decollare lo scambio Pestrin-Germinale. Le conferme arrivao direttamente dal Benevento e da Zavaglia, procuratore di Pestrin. Il Benevento ha offerto anche il centrocampista La Camera. Il terzino destro D'Alterio aspetta un cenno.

I fratelli Fusco A Salerno il proverbio nemo propheta in patria è sempre stato di grande attualità. Anche per i fratelli Fusco la tradizione purtroppo si è ripetuta. I due fratelli stanno vivendo una strana estate. Entrambi ancora svincolati, ma per motivazioni diametralmente opposte, entrambi ignorati dalla Salernitana, sono contesi da numerosi club di LegaPro e non solo.

Il ritorno di Enzo Per Enzo sono arrivate le offerte di Messina, presentata direttamente da mister Capuano, e del Giulianova, dove c'è Cerone, suo grande estimatore. Il suo procuratore Pasquale Gallo lo ha proposto all'Avellino che valuterà dopo il ripescaggio. Il centrocampista ha naturalmente tanta voglia di mettersi in mostra e di giocare dopo un anno perso per l'intervento e mezza stagione in cui pure avrebbe potuto giocare tranquillamente, visto il rendimento dei vari Capone e Jadid. Enzo Fusco attualmente si sta tenendo allenato visto che sta disputando un torneo presso la Scuola Calcio Primavera.

Capitano dimenticato

Per quanto riguarda Luca si erano fatti avanti Pescara, Portogruaro e Modena in serie B mentre in C ci sono stati dei sondaggi di Cremonese, Verona, Sorrento, Benevento, Cavese e Paganese. Luca però non ha mai smesso di aspettare la Salernitana, che però lo ha ignorato, nonostante sia appena diventato il recordman di presenze nella novantennale storia granata. Ora è ad un bivio: cercare riscatto in serie B con una matricola o tentare di vincere un altro campionato di C? Luca Fusco in questo momento sta lavorando a Marina di Camerota con l’ex preparatore della Salernitana D'Andrea.

Nessun commento: