Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 18 luglio 2010

Parte ufficialmente oggi la stagione della Salernitana 2010 - 2011

Dopo le dimissioni di Lombardi, i tifosi attendono la cessione della società

Parte ufficialmente oggi l’avventura della nuova Salernitana stagione 2010-2011. Il gruppo agli ordini di Roberto Breda si ritroverà presso l’Hotel “Lo sciatore” di Camigliatello Silano (in provincia di Cosenza) per iniziare la preparazione al prossimo campionato di Lega Pro. Una location davvero inusuale per la Salernitana, abituata a svolgere il pre-campionato tra Trentino Alto Adige ed Umbria.
In attesa di completare il roster a disposizione di Roberto Breda, questi i convocati con i quali il trainer trevigiano inizierà le prime fasi di lavoro incentrate prettamente sulla fase atletica. Presenti anche i calciatori messi in lista di sbarco: Nicola Salerno è chiamato a risolvere con celerità le situazioni degli elementi fuori dai parametri economici, anche per evitare di minare la tranquillità del gruppo.

PORTIERI
Ciro Polito, Rino Iuliano, Angelo Di Stasio

DIFENSORI
Maurizio Peccarisi, Enrico Pepe, Francesco Agresta, Errico Altobello, Vincenzo Pastore, Osvaldo Acquaviva, Michele Murolo, Andrea Pippa, Jacopo Balestri

CENTROCAMPISTI
Andrea Tricarico, Davide Carcuro, Vincenzo Pepe, Daniele Cirillo, Francesco Montervino, Manolo Pestrin, Domenico Franco, Marcello Falzerano

ATTACCANTI
Roberto Merino Ramirez, Dino Fava Passaro, Adriano Montalto, Luca Orlando, Elio Siano

Nessun commento: