Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 13 luglio 2010

La CO.VI.SO.C., sta esaminando il ricorso della Salernitana


Nella giornata di ieri la Covisoc ha avviato i lavori relativi ai ricorsi presentati dalle 28 società escluse in prima battuta per gli inadempimenti nelle domande d’iscrizione presentate a fine giugno. Sono state tracciate le linee guida da parte della commissione che ha poi cominciato a spulciare i primi incartamenti senza, naturalmente, entrare nel merito. Il grosso dei ricorsi sarà preso in esame tra oggi e domani, mentre giovedì già potrebbe trapelare qualche indiscrezione su probabili bocciate e presunte promosse con penalità.

In casa Salernitana c’è grande ottimismo. Anche ieri la dirigenza granata era sicura del fatto che tutto era stato messo in ordine. Innanzitutto l’organigramma, era necessario comunicare solo le cariche previste, senza specificare i nomi - poi le liberatorie -coloro i quali non hanno firmato (Stendardo, Caputo, Kyriazit ) sarebbero stati pagati per intero e di conseguenza per loro la liberatoria non sarebbe più necessaria, ed infine la polizza fideiussoria per l’Enpals, stipulata con la Elite Insurance Company ltd, Compagnia di Assicurazione autorizzata all'esercizio dell'attività assicurativa con decreto della Financial Services Commission (FSC) del governo di Gibilterra ed autorizzata in Italia dall'Isvap in Lps.

Piccola sfumatura: a fare da tramite tra Salernitana e la compagnia iberica ci avrebbe pensato la Olimpia Insurance Broker srl, società di broker con sede a Roma.Oggi arriva la Covisoc? Intanto tra oggi e domani potrebbero effettuare un blitz in via San Leonardo gli ispettori della Covisoc (attesi anche a Cava) per acquisire ulteriore materiale dalla sede sociale granata. Proprio in sede ieri ci sarebbe stata la visita di Stendardo per discutere e mettere a posto la propria situazione.Nel frattempo, mentre si attende il verdetto, la tifoseria granata resta in fermento. Nelle prossime ore potrebbe essere inscenata una nuova, clamorosa protesta contro Lombardi. Il patron granata è nell’occhio del ciclone ed il suo rapporto con la tifoseria è irrimediabilmente incrinato. Nonostante abbia confidato ad amici di sentirsi avvilito, Lombardi quasi certamente non passerà la mano in caso di iscrizione della Salernitana.

Nessun commento: