Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 1 luglio 2010

Iscrizione e Stadio Arechi tutto OK da parte della società, ecco il comunicato ufficiale


La Salernitana calcio 1919 ha presentato presso la Lega Italiana Calcio Professionistico in Firenze e presso gli uffici della CO.VI.SO.C. in Roma la documentazione necessaria per ottenere l’iscrizione al Campionato di Prima Divisione per la stagione sportiva 2010-2011.
La richiesta è aderente in tutte le sue parti alle formalità prescritte.
La Salernitana calcio 1919 attende fiduciosa l’esito delle istruttorie degli organi competenti.

STADIO ARECHI: La Salernitana dovrà pagare immediatamente circa 60mila euro, la parte restante a rate entro settembre 2011 e rinunciare ai contenziosi aperti. Quindi il presidente Lombardi ha potuto allegare alla documentazione dell’iscrizione anche il preliminare dell’accordo per l’utilizzo dello stadio di Via Allende. Per la firma della nuova convenzione invece c’ è tempo fino al 10 luglio.

Trapelano anche buone notizie per quanto riguarda i pagamenti Irpef ed Enpals: dalla sede di via San Leonardo assicurano che tutto è stato sistemato in tempo utile, ma per quanto concerne i dettagli delle operazioni non c’ è ancora nulla di ufficiale.

Nessun commento: