Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 20 luglio 2010

Gli auguri del CCSC alla squadra

Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, in occasione
dell’inizio della nuova stagione sportiva, augura al mister Roberto Breda, ai calciatori ed allo staff societario tutto i più sinceri auguri di buon lavoro, con l’auspicio che la prossima stagione sia completamente differente rispetto alle due stagioni.

Pur rimanendo critici nei confronti della società per i troppi errori commessi di recente, e non ultime le dimissioni inopportune da parte della proprietà in un momento così delicato e di particolare importanza come quello attuale, il C.C.S.C. resta comunque vicino alla squadra, continuando a sostenere la maglia granata con grande calore ed entusiasmo.

Per il futuro i tifosi auspicano una più attenta ed oculata gestione tecnico-amministrativo da parte della società, in grado di rispondere con fatti alle promesse fatte e soprattutto alle esigenze di una piazza importante come quella di Salerno.

Il C.C.S.C. non farà mancare il suo sostegno alla squadra anche nel corso del ritiro pre-campionato di Camigliatello Silano, dove sarà presente con una rappresentativa.

Oggi più che mai forza Salernitana.

Salerno 20 Luglio 2010 Responsabile Comunicazione e

Area Stampa Roberto Sarrocco

Nessun commento: