Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 4 luglio 2010

Evans Soligo firma per il Vicenza

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjnaRmbIZi2BRySUIM9s_oGbWR-2mBgK1dOmLJXnqmw6vOAV8aQB9UXz1BJjVxxjKHulnLh_2jJSkWsozAPXLQMyFy89TD3cFrI_zjpSWxkYIvC_x3m2eBTUhtgKvCDLgqNIJBQGOAN7F6X/s320/evans-soligo-120x120-it.jpg
Nuovo colpo sul mercato per il Vicenza che si è assicurato l'arrivo del centrocampista Evans Soligo, 31 anni, nelle ultime cinque stagioni a Salerno, dove nell'ultimo campionato (per lui 41 presenze e 4 gol) ha ricoperto il ruolo di capitano. Soligo, il cui contratto con la Salernitana è scaduto ieri, arriva come svincolato. Oggi l'accordo con i dirigenti biancorossi, mentre domani è atteso a Vicenza, dove firmerà un contratto biennale, sino al giugno 2012. Oltre che con la squadra campana, nella sua carriera Soligo ha giocato in serie B con le maglie di Venezia, Palermo e Triestina.

Nessun commento: