Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 8 luglio 2010

Domani sera mobilitazione degli ULTRAS

I tifosi sono stanchi di subire umiliazioni

La notizia della momentanea esclusione della Salernitana dal novero delle squadre ammesse al prossimo campionato di Lega Pro ha lasciato interdetti i tifosi granata. Nonostante ci fosse da aspettarselo, la bocciatura è stata accolta con tanta rabbia. Gli ultras, dopo aver convocato una riunione d’urgenza per discutere il da farsi, sono pronti a sfogarla scendendo nuovamente in strada per contestare apertamente l’operato di questa società. Il “cancro” della Salernitana ha un nome ed un cognome: Antonio Lombardi. Finchè ci sarà lui al ponte di comando, nessun futuro roseo potrà mai essere garantito al club granata. E’ questa la linea di pensiero delle frange organizzate della torcida granata che hanno organizzato un sit-in di protesta per venerdì 9 luglio, ore 18, sotto la sede della società sita in via San Leonardo. A differenza delle ultime manifestazioni, destinate a pochi intimi, stavolta i gruppi hanno deciso di reclamizzare in maniera ufficiale l’iniziativa, emettendo un comunicato. L’obiettivo è coinvolgere l’intera città e tutti coloro che ancora hanno a cuore le sorti del club granata.

COMUNICATO UFFICIALE ULTRAS CURVA SUD

“Gli Ultras Curva Sud Salerno invitano la città venerdì 9 luglio alle 18 in via San Leonardo presso la sede della Salernitana per urlare il proprio sdegno verso l’ennesima e definitiva mortificazione inflittaci. Chiunque abbia a cuore in maniera concreta le sorti dell’amata Salernitana, non può esimersi dall’affermare con la propria presenza il proprio orgoglio. Per una città che aspetta non per vendetta ma per il minimo che… C1 spetta”.

fonte solosalerno.com

Nessun commento: