Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 15 luglio 2010

Comunicato ufficiale del CCSC.; Unità nel CCSC


Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, nella persona del presidente Riccardo Santoro, relativamente alle voci ed alle dichiarazioni apparse di recente su diversi quotidiani locali circa possibili spaccature e divisioni all’interno del centro, ribadisce l’unità d’intenti e la compattezza che regna all’interno del centro stesso, cogliendo l’occasione per ricordare che a breve verrà presentato ufficialmente il nuovo esecutivo e il programma di rinnovamento, con un calendario ricco di eventi e iniziative finalizzati a un sempre maggiore sostengo verso la nostra Salernitana.

A tutt’oggi lo stesso Santoro precisa che non è pervenuta ufficialmente alcuna rinuncia alle cariche di vice-presidente; qualora ciò accadesse, il CCSC sarà pronto ad affrontare la situazione optando per la migliore soluzione possibile. Le elezioni avvenute il 9 luglio scorso sono state decise e programmate dall’assemblea dei soci per fronteggiare l’eventualità di un commissariamento, che non avrebbe avuto modo di esistere vista l’assoluta capacità che il presidente e lo stesso gruppo associato erano in grado di esprimere. Inoltre il commissariamento non è previsto dallo statuto vigente e quindi è da considerarsi assolutamente inapplicabile. L’insediamento della commissione elettorale è stata riconosciuta e condivisa da diciotto clubs dei ventidue associati, tra cui ricordiamo ben quattro club del nord, i quali, parte integrante ed attiva del CCSC, erano presenti alle elezioni, dimostrando il forte attaccamento alla squadra granata che li contraddistingue da sempre. Considerare questi club inattivi o estranei alla vita del CCSC e della stessa Salernitana rappresenta una vera e propria offesa per chi continua a dimostrare forte attaccamento ai colori granata nonostante i chilometri di distanza che li separano.

Mai come adesso il CCSC ritrova una grande unità e forza collettiva, testimoniata dalla massiccia presenza dei clubs stessi nel corso delle elezioni del 9 luglio scorso. Specie in questo momento di grande difficoltà, qualsiasi polemica che va al di fuori del CCSC e della Salernitana stessa potrebbe risultare dannosa per l’immagine di una tifoseria, sana e unita come quella granata. In questo periodo buio per il calcio salernitano sarebbe più opportuno minimizzare qualsiasi controversia o contrasto e concentrarsi di più sulla nostra Salernitana.

Salerno 14 Luglio 2010 Responsabile Comunicazione e

Area Stampa Roberto Sarrocco

Nessun commento: