Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 30 luglio 2010

CCSC: ecco il nuovo esecutivo

Nella splendida e accogliente location della sala congressi di Salerno Energia, si è presentato ieri pomeriggio alle ore 18, alla città ed ai tifosi granata, il nuovo esecutivo, con le relative deleghe, del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.
Molti i tifosi intervenuti, e soprattutto le tante testate giornalistiche e televisive salernitane che hanno seguito con interesse lo svolgersi della presentazione e che al termine della stessa hanno rivolte molte domande al rieletto presidente Santoro. Ospite gradito, Enzo Casciello, addetto area comunicazione della Salernitana che ha portato, oltre il suo personale saluto, anche quello della società.
Ieri è stato anche illustrato il programma del nuovo esecutivo, che nel prossimo biennio, punterà molto, in primis, sul rafforzamento dell'amore dei tifosi verso la squadra del cuore, poi sarà riconfermata la trasmissione Cuore Granata, condotta dall'ormai mitico Govanni Novella, che sarà arricchita da servizi realizzati dal CCSC tra i tifosi, sondandone opinioni e pareri.
Grande spazio sarà data alla solidaritetà con la realizzazione di tornei di Play-Station e di Calcio a 5, con il ricavato devoluto in beneficenza, e si ritornerà al tradizionale scambio di auguri natalizi con la stampa e i tifosi.
Probabile anche una delocalizzazione della sede cel CCSC, che sarà posta in città, alla portata di tutti quei tifosi che vorranno avere un caontatto diretto con esso.
Ecco il nuovo esecutivo:

Riccardo Santoro - Presidente

Giovanni Cuffa - V. Presidente Esecutivo

Alfonso Pugliese - V. Presidente Sviluppo ed Immagine

Mario Santaniello - Addetto ai Club

Antonio Fiore - Delegato al Tifo e Trasferte

Cesare Clemente - Addetto allo Stadio

Osvaldo Marcantuono - Addetto alla Cerimonie

Rocco Calenda - Addetto Attività Sociali e Sportive

Roberto Sarrocco - Addetto Area Comunicazione


Vorrei, infine, ringraziare il Presidente Riccardo Santoro, per aver , con la mia nomina nell'esecutivo, valorizzato il Club Bellizzi Granata, dove ad appena due anni dalla nascita ha saputo farsi valorizzare ed apprezzare non solo in provincia di Salerno, ma anche in diverse parti d'Italia, questo grazie ai tifosi di Bellizzi che mi hanno dato e continuano a darmi una mano fondamentale, per una sola e grande passione chiamata SALERNITANA.

Sempre e solo
FORZA SALERNITANA
Rocco Calenda

Nessun commento: