Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 14 giugno 2010

Lombardi:"Iscrivo la squdra e cambio tutto"


Accompagnato dai body guard ha dispensato sorrisi ed ha rassicurato chi gli chiedeva informazioni sul futuro della Salernitana. Un patron particolarmente pimpante e sicuro di se. Ad accompagnarlo c’era anche il socio superstite, per una piccolissima percentuale, ed amministratore Rispoli. “Iscriverò la Salernitana”. Questo il ritornello pià gettonato della serata. “Non ho mai pensato il contrario. Del resto andrei incontro a conseguenze non da poco”. Ringalluzzito dall’esito dell’incontro romano, il costruttore di Vallo della Lucania ha ribadito che in questa fase è difficile trovare qualcuno che metta soldi in una società di calcio senza avere la possibilità di investire. Il patron ha confermato di aver raggiunto un’intesa per realizzare cinquata alberghi ad Abu Dhabi (affaire da quasi 50milioni di dollari avrebbe confidato). Un investimento negli Emirati che permetterebbe al massimo dirigente di poter recuperare i soldi anticipati per l’iscrizione della Salernitana. Per provvedere a ciò ci sarà un parziale intervento di papà Pietro oltre il prestito promesso dalla finanziaria che in un secondo momento dovrebbe acquisire il 30% delle quote. L’altro 30% dovrebbe andare ad una persona di fiducia di Carrapico con Lombardi che conserverebbe la maggioranza.
Iscrizione Toccherà al massimo dirigente fare fronte a tutti gli impegni in vista delle scadenze del 25 giugno, liberatorie, e del 30 giugno (contributi e fidejussione). Servono almeno tre milioni di euro. “Non ci sono problemi i miei consulenti sono già al lavoro. Siamo in regola con tutti i parametri - ha confermato il presidente della Salernitana. Ora metteremo a posto anche la situazione con i calciatori”. Lombardi ha parlato ancora di ripescaggio. “Quella penalizzazione è stata fatta appositamente per non permetterci di presentare domanda di riammissione in B”. Ma la Figc ha in ogni caso stabilito che il ripescaggio sarebbe vietato ai club nati dal Lodo Petrucci. Il patron è sembrato avere le idee chiare ed è intenzionato a rilanciare per quanto concerne la gestione dello stadio Arechi. “A luglio sarà approvata la legge Crimi e da quel momento ci sarà la possibilità di rilanciare il progetto presentano l’anno scorso all’amministrazione comunale”. Un Lombardi che ha disquisito a tutto campo con i presenti riservando anche qualche stoccata all’ex socio Vittorio Murolo.
Repulisti Lo ha annunciato il presidente granata. “Cambierò tutto tranne Salerno (che però ha già più volte affermato che andrà via) e Loschiavo per il resto tutti via”. Il riferimento, sembra, sia all’area marketing-comuniucazione (affidata ad un gruppo di Roma) ma anche alla segretaria nonostante il buon operato di Sergio Leoni. Parole che dovranno poi essere suffragate dai fatti. “Via anche tutti i calciatori, salderò tutto fino a giugno”. Nello stesso locale c’erano anche Merino, Bastrini, Galasso e Pepe magari gli avrebbe potuto anticipare qualcosa... Magari avrebbe potuto convincere il peruviano ad emigrare negli Emirati. La settimana della verità sta per iniziare.

Nessun commento: