Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 5 giugno 2010

Comunicato del CCSC: giù le mani dalla Salernitana

logoccsc

GIU’ LE MANI DALLA SALERNITANA………noi tifosi tutti non facciamo politica e sicuramente non vogliamo che la politica strumentalizzi la SALERNITANA. Sono passati esattamente trenta giorni dall’incontro che il CCSC ha tenuto con il DOTT. LOMBARDI nel maggio scorso. Sono scaduti ampiamente i tempi ai quali lui stesso aveva fatto riferimento, anzi sono raddoppiati e nulla di nuovo bolle in pentola.

La misura è ormai colma. Dottor Lombardi è l’ennesima promessa disattesa? Perchè invece di esternare a destra e a manca su eventuali condizionamenti della tifoseria granata, non ci illumina sui programmi futuri? Andiamo in ordine: la questione iscrizione alla lega pro è stata risolta? Se si ce lo dica, se no (come sembra visto il silenzio) si dia da fare, le scadenze incombono e i giorni passano inesorabilmente.

E non si parla assolutamente di un minimo di programmazione, si sta allestendo una squadra? C’è un progetto tecnico o sarà un’altra disfatta? Avremo almeno quest’anno una sede dove svolgere il ritiro precampionato? Avremo un campionato? Siamo stufi di bugie e mezzucci, le sue PROMESSE VENGONO PUNTUALMENTE DISATTESE, quanti deferimenti, penalizzazioni e sanzioni dovremmo ancora annoverare nel nostro palmares??

Ancora non riusciamo a digerire una retrocessione infamante, vergognosa, umiliante, penosa, siamo stati derisi e insultati in ogni campo d’ITALIA, ma mai, neanche una volta è mancato il nostro apporto, il nostro amore per la compagine granata, quello no, quello non è mai stato messo in discussione. Almeno l’amore per SALERNO non è riuscito a togliercelo caro dottor Lombardi.

Ci saremmo aspettati un alacre lavoro e impegno al di la di ogni ragionevole dubbio per cercare di riscattare il disastro 2009/2010 e invece?Andiamo sempre peggio, senza chiarezza, senza nessuna certezza sul futuro. E davvero non avevamo bisogno delle esternazioni del suo amico Dottor Cirielli, che per darle man forte non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco.

Ma signor presidente della PROVINCIA, come le viene in mente di dire e pensare che i tifosi della Salernitana sono strumentalizzati dal sindaco di SALERNO De Luca o da chiunque altro? E’ consapevole delle sue affermazioni? Mai nulla di più falso. Noi abbiamo un unico e solo condizionamento ed è dal 1919 sempre lo stesso: l’amore per la nostra squadra del cuore, dei nostri colori e di tutto ciò che Salerno rappresenta per i suoi cittadini.

Certo non accettiamo lezioni da LEI, signor presidente CIRIELLI, non si permetta di infangare la tifoseria, non lo meritiamo e lei non ha assolutamente la competenza per giudicare la nostra fede. Data per certa e scontata la sua grande professionalità e bravura politica, dobbiamo bacchettarla sulla sua competenza calcistica, non è certo il Sindaco DE LUCA ad aver contribuito alla retrocessione della Salernitana, non ci risulta che il nostro sindaco (per altro lui sicuro e primo tifoso della Salernitana) abbia messo gli scarpini e sia sceso in campo il sabato a giocare.

La verità è sempre la stessa, la squadra era scarsa, i disastri sportivi sono da attribuire solo e soltanto al massimo esponete della compagine granata Antonio Lombardi, quindi Dottor Cirielli, nel caso davvero abbia a cuore le sorti della Squadra della provincia che lei ha l’onore di presiedere, ci faccia una cortesia, non remi contro e lasci ad ognuno i propri compiti, a noi tocca sostenere la squadra sempre e comunque, lei faccia il presidente della provincia e se un giorno chissà tiferà per la Salernitana avremo il piacere e l’onore di annoverarla tra i nostri sostenitori, per ora sostenga la sua squadra del cuore e lasci in pace noi tifosi che mai come quest’anno siamo risultati l’unica componente sana e vincente di SALERNO.

SEMPRE FORZA SALERNITANA

MASSIMO GRISI UFFICIO STAMPA CCSC

Nessun commento: