Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 19 giugno 2010

Auguri alla Salernitana; 91 e non sentirli



Ebbene si, dopo una stagione travagliatissima in tutti i sensi, quella di quest'anno per la Salernitana, il nostro unico e grande AMORE compie 91 anni, essendo nata il 19 Giugno del 1919.
E' difficile forse descrivere quello che un tifoso prova davanti alla squadra del cuore quando ci sono queste occasioni, i ricordi degli anni precedenti affiorano e ritorniamo con la mente alle vittorie, alle sconfitte alle gioie e alle paure che in questi anni ci hanno accompagnato.
Io che sono non tanto giovane, ritorno con la mente al vecchio "Vestuti", dove mio nonno prima e mio padre poi mi hanno cominciato a portare allo stadio a seguire la Salernitana degli anni '70. Ho tanti ricordi, ma quello che "Prevale" su tutti è sicuramente il grande tifo della Sud che NON E' MAI MANCATO E MAI MANCHERA' alla nostra squadra, alle coreografie che si sono succedute ai pianti di gioia e di dolore per una vittoria o per una retrtocessione, ma il nostro cuore granata ha continuato e continuerà a battera all'unisono con il suo.
Adesso però, almeno in questo giorno non voglio soffermarmi sulle vicende societarie che, mi auguro trovino presto la loro soluzione, voglio solo augurare alla "Nostra" Salernitana, tutto il bene del mondo, ma soprattutto gli voglio ricordare che la passione e la fede non hanno categoria e che la seguiremo ovunque andrà, con l'amore e la passione di un eterno innamorato.
AUGURI SALERNITANA
Rocco Calenda

Nessun commento: