Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 10 maggio 2010

La Salernitana perde a Bergamo con l'Albinoleffe per 3 a 2 , ma recrimina


Gioca bene la Salernitana ieri in quel di Bergamo contro l'Albinoleffe, una squadra, quella lombarda che aveva bisogno dei tre punti in palio per chiudere definitivamene il discordo salvezza e programmare il futuro.
I granata però hanno molto da recriminare, specialmente nel secondo tempo, quando Capone si rende protagonista al 10° presentandosi in area e mette in rete, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, peralòtro inesistente. Al 15°i granata passano su calcio di rigore procurato da Dionisi. Lo stesso Dionisi dagli undici metri non sbaglia e porta in vantaggio la Salernitana. I granata, sorprendentemente raddoppiano appena due minuti dopo con Capone servito al centro area dalla sinistra da Dionisi, Sembra fatta per i granata di cerone che a 25 minuti dala fine conducone per 2 a 0 , ma stanchi e, forse preoccupati di non subire reti, arretrano e subiscono , al 35° e al 40° la doppietta di Lahner. Poi incredibilmente al 49°, l'arbitro Pierpaoli, assegna un rigore molto dubbio all'Albinoleffe su fallo di Balestri e conseguentemente viene espulso Carcuro per proteste, Cellini si incarica di battere il rigore che Robertiello, ottima la sua prestazione non riesce a deviare completamente e finisce in rete per il definitivo 3 a2.
Ma come al solito vi è da recriminare per gli arbitraggi che quest'anno sono stati a dir poco sciagurati in una stagione sciagurata, ma lassù qualcuno ci ama?

Nessun commento: