Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 12 maggio 2010

Giornata granata: L'ennesima "Sceneggiata" di Lombardi


Mancava solo la ciliegina sulla torta , a questa disgraziata stagione, e puntualmente, non si è fatta attendere. Infatti il patron della Salernitana, Lombardi, ha deciso, inopinatamente e spudoratamnete di indire per la gara di sabato prossimo all'Arechi la giornata granata.
La stessa è stata motivata dalla società, come già in programma ad inizio stagione, ed è vero, ma già dopo la gara contro il Piacenza che ricordiamo si svolse a porte chiuse per la squalifica del campo, il massimo dirigente granata disse che la stessa era valida quale giornata granata , questo per rispetto ai tifosi e soprattutto per tutelare gli abbonati.
Ebbene, con una mossa, a mio parere fuori luogo, il presidente Lombardi la ripropone, in un momento a dir poco delicato della stagione, ove accantonato il discorso campionato, attendiamo l'imminente scadenza dei 15 giorni promessi per sapere la verità sul futuro granata.
Vorrei cogliere l'occasione per invitare tutti i tifosi a disertare l'incontro di sabato per dare un segnale forte e chiaro alla società che non siamo succubi di un presidente di turno, ma che piuttosto, ci dia immediate risposte sull'immediato, il resto sono solo buffonate da circo equestre.

Nessun commento: