Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 17 aprile 2010

Salernitana - Grosseto 3 - 4 ma....


E' destino che gli incotri tra Salernitana e grosseto debbano finire sempre con molti gol e, ahimè come sempre in favore del Grosseto. Quest'ultima oggi , non mi è parsa quella formazione così forse da lottare per i Play-Off, ma tant'è questo campionato ci ha abituato a tutto e non ci si può meravigliare di niente.
Sul dato tecnico non mio soffermo, perchè ci vorrebbero intere pagine per cercare, o quantomeno di capire, cosa passa per la testa dei calciatori granata, ma si sa quando una barca affonda, si salvi chi può. Una nota a margine però la voglio sottolineare, e cioè, si parla tanto, a questo punto del campionato di non "falsare" le partite , in termini di impegno da parte della Salernitana, per non dare vantaggi a qualcuno, ma a quanto sembra, non è la Salernitana che stà falsando il campionato ma gli arbitri. Oggi ad esmpio vi erano due rigori netti per la Salernitana, e l'arbitro ha soervolato, come pure usare due pesi e due misure nella valutazione dei falli e dei cartellini. Che sia per i granata un anno da dimenticare, questo è palese, ma che ci finiscano di affossare, questo no, purtroppo non abbiamo neanche più peso, qualora lo avessimo mai avuto, in Lega.
Vorrei chiudere con un ricordo per il Siberiano, oggi la curva è stata mitica e spero che con la sua morte i tifosi ritrovino quell'unità che si era perduta, per ritornare ai fasti di un tempo e a quelle posizioni che ci competono.

Nessun commento: