Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 11 marzo 2010

Offerta Meleam: Lombardi firma il fax di accettazione. Tocca ai commercialisti verificare i libri contabili

Avrebbe controfirmato il fax per accettazione. Ora la Meleam potrà avere libero accesso alle scritture contabili della Salernitana Calcio per valutarne il reale valore economico.
Fumata bianca L’altra notte Antonio Lombardi ha valutato, dopo tante parole, l’offerta della Meleam, giunta via fax, per l’acquisto della società granata. Una intera nottata a valutare se i dieci milioni più uno -per i contenziosi in atto- erano una offerta congrua. Poi, ieri mattina, prima la sua firma in calce per accettare l’offerta, poi la telefonata a Pasquale Bacco, uomo che sta conducendo la trattativa per conto della Meleam. Un colloquio cordiale, a dispetto delle apparenti smentite, per parlare del futuro della Salernitana. «Con o senza di me la società avrà un futuro», aveva profeticamente detto la scorsa settimana Lombardi. Ed il futuro della Salernitana sembra essere sempre più diverso da quello del costruttore di Vallo della Lucania. Dopo la controfirma è ora scattata una nuova fase della trattativa.
La visura delle scritture contabili E’ iniziata forse la fase più delicata, quella della visura integrale delle scritture contabili della Salernitana Calcio 1919 da parte del potenziale compratore. Una verifica che non sarà effettuata, per ovvi motivi di privacy, direttamente dagli uomini della società battipagliese bensì da un poule di commercialisti che dovranno dire se il valore del club granata è effettivamente di dieci milioni di euro. Un momento molto delicato che a volte ha fatto saltare trattative ben avviate ma che, comunque, non dovrebbe protrarsi per molto tempo. All’inizio della prossima settimana i commercialisti dovrebbero completare le operazioni di analisi. Solo allora si potrà avere un quadro ancora più chiaro e, forse, la conclusione della trattativa. In una maniera o nell’altra.
IL SILENZIO DEL SITO.
Lombardi ci aveva abituato a smentire tutti e tutto attraverso il sito ufficiale della Salernitana. Questa volta c’è il silenzio assoluto: evidentemente la situazione è davvero come la descrive Bacco e il patron preferisce non far scrivere nulla. Chi tace acconsente.
(fonte Cronache.it)

Nessun commento: