Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 5 marzo 2010

Lombardi: "anche dopo di me ci sarà un futuro per la Salernitana"

Merino in dubbio contro l' AscoliCon queste parole, il massimo dirigente della Salernitana, espresse in una conferenza stampa di stamani a palazzo S. Agostino, ha voluto rassicurare tutti i tifosi sul futuro societario della squadra, ribadendo , che tutt'ora nessuna offerta significatica gli è stata sottoposta. Nella stessa occasione il patron granata, ha ribadito la certezza della salvezza della squadra, che dice: "crede fermamente nella possibilità della Salvezza".
Ovviamnete alla speranza di Lombardi ci uniamo anche noi tifosi, che trepidiamo ancora nonostante i risultati negativi della squadra, che però , ad onor del vero , in queste due ultime partite, si è rilanciata tanto, ma la strada è ancora dura ed ardua.
All'orizzinte adesso c'è l' Ascoli, squadra che sta attraversando un periodo non proprio felice e che potrebbe rappresentare per i granata il trampolino per quel rilancio che tutti auspichiamo. L'impresa non è difficile visto le numerose assenze nella squadra marchigiana. Sul fronte calciatori, i granata si sono allenati sotto la pioggia nel ritiro di Giulanova, e il solo Merino è stato tenuto fermo per precauzione a causa di un risentimento muscolare, ma sarà della partita.
Arbitro dell'incontro sarà Maurizio Ciampi della sezione di Roma.

Nessun commento: