Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 10 marzo 2010

La Meleam annuncia l'acquisto della Salernitana....Lombardi smentisce


Ultim’ora: Si susseguono le notizie e come nelle previsioni arrivano le prime smentite da parte del presidente Lombardi, che non ha ricevuto alcuna offerta. Incredibilmente le notizie che continuano ad arrivare nella nostra redazione sono diametralmente opposte. Da una parte gli acquirenti che danno per ormai concluso l’affare, dall’altra le pronte smentite. E’ evidente che qualcuno mente. Certo le dichiarazioni del dirigente della Meleam sono state molto chiare ed inequivocabili, dettagliate anche dai futuri programmi societari con la certa nomina, in caso di acquisizione della proprietà, dell’avvocato Raffele Di Monda, come nuovo presidente. Bisogna anche sottolineare che i precedenti, però, non parlano a loro favore, considerate le mancate acquisizioni di Bari, Bologna e Foggia, giusto per fare il nome di qualche società da loro trattata. Inoltre c’è da osservare e da chiedersi che di fronte ad una maxi offerta di oltre 10 milioni di euro, Lombardi debba pensarci almeno 48 ore?

La Meleam tramite il suo interlocutore annuncia l’acquisto della Salernitana. La trattativa è arrivata alla conclusione nella giornata odierna. La proposta degli acquirenti sarà valutata dal presidente Lombardi nelle prossime 48 ore. Non si conoscono ancora le modalità di passaggio, mentre per quanto riguarda la cifra si parla di circa 11 milioni di euro.

In questi casi bisogna solo attendere l’ufficialità, anche perché la notizia deve essere confermata dalla società granata. Fino a quel momento non possiamo dare niente per scontato. Nelle prossime ore gli ulteriori aggiornamenti.

(fonte granatissimi.com)

Nessun commento: