Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 4 marzo 2010

I tifosi preparano l'esodo per Ascoli

Esattamente come l'anno scorso, nella vittoriosa trasferta del Del Duca di Ascoli dove i granata batterono i locali per 2 a 0 con doppietta di Ganci, anche quest'anno ci si prepare ad un vero e proprio esodo per sostenere i ragazzi di Grassadonia e Cerone.
Sicuramente la partita di sabato assume un carattere sportivo molto importante per il prosieguo del campionato, poichè serve dare quella continuità di risultati iniziati con la vittoria di Torino.
L'impresa, apparentemente, non sembra difficile, ma come sappiamo bene, il campionato di serie B è sempre imprevedibile, quindi è giusto che i ragazzi vadano concentrati e soprattutto vogliosi di ripetere le ultime due prestazioni.
Le speranze, sono affidate all'estro di Merino e alla vena realizzativa di Dionisi, che si è rivelato un bomber di razza nonostante la sua giovane età. I tifosi ci credono e sperarano nel miracolo che fino a due domeniche fa sembrava svanito del tutto. Certo non è facile poichè il "gap" dal quart'ultimo posto è ancora tanto, ma a questo punto, vale la pena di rischiare il tutto per tutto, chissa che....

Nessun commento: