Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 17 febbraio 2010

Torino - Salernitana gara a rischio: sospesa la vendita dei biglietti

Secondo l'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, la gara di sabato prossimo che si disputerà al comunale di Torino tra questi ultimi e la Salernitana, è considerata ad alto rischio di incidenti.
Per questo motivo, a sentire anche alcuni amici tifosi della Salernitana, residenti a Torino, che si apprestavano a comprare il tagliando di ingresso allo stadio, settore ospiti, gli è stato detto che la vendita è sospesa. Pertanto vorrei invitare tutti i tifosi che volessero recarsi a Torino, di verificare presso le ricevitorie abilitate la disponibilità o meno dei tagliandi.

Se ciò fosse, veramente la cosa avrebbe dell'assurdo, visto che già abbiamo subito la squalifica del campo per una giornata e la società deve pagare ben 15.000 euro di multa per il lancio di fumogeni e scoppio di petardi. Ancora una volta, se sarà così, si evincerà che purtroppo la Salernitana in lega non vista certo di buon occhio, visto che è stata paragonata alle tifoserie più violente d'Italia.

Nessun commento: