Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 8 febbraio 2010

Santoro: Lombardi ha preso in giro i tifosi”


Riccardo Santoro, come presidente del CCSC è il primo tifoso della Salernitana e come tale ha tutta l’amarezza che può avere un vero supporter quando la sua squadra sta per retrocedere di categoria. E’ arrabbiato con la società, con il presidente Lombardi per come ha gestito quest’annata calcistica e non vuol sentire parlare di torti arbitrali:

La società vuole addossare agli arbitri le responsabilità di un campionato fallimentare della squadra. E’ solo un comodo alibi, quello del presidente, per mascherare e per distogliere dalla tifoseria su tutti i suoi errori commessi fino ad oggi nella gestione dell’attuale campionato. E’ vero ci sono state gare dove il direttore di gara ci ha tolto qualcosa, ma la Salernitana non avrebbe guadagnato posizioni in classifica, solo qualche punto in più. I problemi sarebbero rimasti comunque”.

Al di là dei torti subiti dalle giacchette nere, allora cos’è che non va? ” Lombardi conosce benissimo i problemi e gli errori commessi durante il mercato estivo nell’allestimento della squadra. Tant’ è vero che un paio di mesi fa, riconoscendo di aver sbagliato, ci promise una rivoluzione della squadra nel mercato di gennaio. Addirittura si parlava di un movimento di circa 18 giocatori tra entrate e uscite.

Ci ha preso in giro, perché ci ha fatto passare per un arrivo il reintegro di Peccarisi che era già un nostro tesserato, prendendo poi solo Balestri, Dionisi e Montalto. Inoltre quando ci ha promesso la rivoluzione aveva già ingaggiato Jadid e Capone. Dove sono i 18 movimenti? L’unica cosa buona è che ci siamo liberati di alcuni giocatori con stipendi pesanti e che magari davano un po’ fastidio allo spogliatoio”.

Qual’è la posizione del CCSC per il prossimo futuro? “Il compito di noi tifosi non è quello di entrare nelle vicende societarie, al limite possiamo vigilare su quanto accade per il bene della nostra Salernitana. Il nostro compito principale è quello di sostenere la squadra fino a che la matematica non ci condannerà. E’ chiaro che vogliamo credere nel miracolo, il precedente del Modena dello scorso anno ci conforta in tal senso. Ci proveremo, non vogliamo arrenderci, anche se l’impresa appare impossibile”.

Nessun commento: