Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 8 febbraio 2010

Oggi la decisione su Potenza - Salernitana

Il giorno del giudizio, dopo tanto parlare, è finalmente arrivato. Infatti stamani si discuterà del caso Potenza - salernitana del campionato di serie C di due anni fa, dove per il procuratore Palazzi ci sono , a suo avviso reati di illecito sportivo e la richiesta di 6 punti di penalizzazione per la Salernitana e la radiazione del Potenza calcio.
A mio avviso, credo che, non ci sia nulla di così grave tanto da far pensare ad una "Combine" tra le due società, poichè chi ha visto quella partita, non rilevò nulla di "Anormale".
Ad ogni modo, dovessero esserci, malauguratamente, riscontri negativi per i granata, allora per quest'anno potremo dire defininitivamnete addio alle già residue speranze di salvezza. in tutto questo, vorrei sottolineare come la società granata ha, secondo il nostro avviso giustamente, provveduto a presentare un dossier sui torti arbitrali subiti, ma nula, in termini di "protesta" nei confronti di questa vicenda, evidentemente, elo speriamo, ci si sente nella classica botte di ferro.
Aspettiamo dunque questa sentenza, con la massima fiducia e speriamo sia l'ultima, visto che quest'anno alla Salernitana il calcio è stato più PARLATO che GIOCATO.

Nessun commento: