Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 13 febbraio 2010

Lombardi: "Questa Salernitana migliore di quella di Delio Rossi" e spunta una cordata per acquistarla

Stamattina, nel leggere i giornali per informarmi delle notizie di ieri sulla presentazione del libro che celebra i 90 anni di storia della Salernitana, visto che la celebrazione si è svolta a "Porte chiuse", ho letto su di un quotidiano locale, un'affermazione fatta dal Presidente Lombardi, nella quale diceva che questa salernitana è migliore della squadra che all'epoca aveva Delio Rossi.
Ora. premesso che ognuno deve guardare nel proprio orto, e fin qui siamo d'accordo, ma paragonare la lana con la seta, francamente ci pare troppo. So che adesso Lombardi deve giustificare un operato di una stagione disastrosa, ma di qui a paragonarsi a quella squadra che nel 1998 fece quella cavalcata straordinaria verso la serie A ce ne corre e parecchio. Purtroppo , si è perso , amio avviso anche quel poco di barlume di lucidità che speravo ci fosse ancora, ma ad ogni modo sembra che all'orizzonte ci sia una cordata di imprenditori di Somma Vesuviana, (ancora Napoletani) che hanno fatto, almeno cosi si dice, un'offerta alla società, per rilevarla,coprendo anche tutti i debiti, società a cui farebbe capo l'ex titolsre dell'hotel Raito, Di Palma, se son rose....

Nessun commento: