Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 11 febbraio 2010

Lombardi oggi festeggia i 90 anni della Salernitana in "Caserma"

Doveva essere l'anno delle grandi celebrazioni, dei ricordi più belli e di quelli meno belli, ma soprattutto doveva essere l'anno di una grande festa per tutti i tifosi dela Salernirana che , a qualsiasi età ancora si entusiasmano a vedere in campo la nostra maglia granata.
Ebbene , con una mossa molto discutibile, il patron Lombardi ha "deciso", stravolgendo la storia , che la data ufficiale della nascita della Salernitana risale al febbraio 1920 e non al 19 giugno 1919 come sappiamo oramai tutti. Non solo, chi si aspettava chissà cosa, e quali grandi iniziative mediatiche e di marketing è rimasto profondamente deluso.
Eppure bastava molto poco slla società granata per allestire, l'anno scorso un novantenario di celebrazioni. Una partita amichevole con qualche società blasonata di serie A o internazionale, una maglia celebrativa, dei gadget commemorativi e così via, ma quest'ultima, vista anche la pochezza di organizzazione ha lasciato le cose cosi come stanno, pur partendo bene con l'acquisizione del nostro amato "Cavalluccio".
Ora che le cose non girano per il verso giusto e dopo che l'anno di commemorazione e quasi del tutto trascorso, ci si "RIPIEGA" in una caserma, lontano dalla tifoseria, che se pure contesta, ha le sue buone ragioni e presentando tra l'altro un'opera non promossa dalla società , ma dal bravissimo e sempre puntuale nelle statistiche e dei ricordi, Giovanni Vitale, un baluardo del giornalismo sportivo salernitano.
Anche in questa opportunità la società si è dimostrata non all'altezza della situazione, evidenziando tutti i suoi limiti organizzativi e di marketing e lasciandosi scappare un'occasione più unica che rara per la riabilitazione (difficile) di Lombardi, ma tant'è quest'anno e cominciato male e prosegue peggio.

Nessun commento: