Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 23 febbraio 2010

La Salernitana deve adesso dare continuità


Vorrei innanzitutto scusarmi con i lettori affezionati a questo blog sui granata, per la mancanza di notizie in questi ultimi giorni, dovuti a motivi personali di salute, ma l'amore per questa squadra certamente non mi ha distratto.
Dopo il meritato successo sul Toro di mister Colantuono, i granata dei mister Grassadonia - Cerone, dovranno dimostrare la coninuità di risultato sabato pomeriggio in casa contro il Piacenza, per poter avere ancora un lumicino di speranza. Il match si presenta comunque tosto, anche perchè in casa Salernitana mancherannoo tre calciatori, Balestri per infortunio e Montervino e Bastrini per squalifica. Inoltre la Salernitana dovrà scontare anche un turno di squalifica del campo a porte chiuse, e si giocherà quindianche senza l'apporto del pubblico dell'Arechi. Ad ogni modo, anche se l'impresa sembra difficile, bisogna dire che almeno i ragazzi stanno dimostrando di avere carattere e grinta, impegnadosi in ogni gara, purtroppo, anche se siamo ripetitivi, paghiamo lo scotto di inizio stagione.
Apprestiamoci dunque a vedere i granata dalla tv, sperando in un altro successo che ci possa ancora far sperare in qualcosa di positivo, almeno per questa parte finale del campionato, di un anno che purtroppo ci ha regalato molte ombre e pochissime luci.

Nessun commento: