Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 11 febbraio 2010

Grassadonia; Battere la Triestina e guardare avanti

Anche questa settimana è tracorsa più che di calcio giocato,di formazioni, di classifica e chi più ne ha ne metta, di calcio parlato, ma la prossima giornata di campionato, è alle porte, ed è quindi ora di pensare anche al rettangolo di gioco.
La Salernitana, come è noto sarà di scena nel posticipo di Lunedi sera, alle ore 20.4 contro la Triestina dell'ormai ex Mario Somma. E' inutile oramai ribadire per l'ennesima volta che questa partita rapppresenta l'ultima spiaggia per la Salernitana, però la classifica, anche se sfavoorevole, ci induce a sperare ancora, visto che quando i granata saranno di scena, le altre avranno già giocato, quindi si potrà anche dare un occhio agli altri risultati.
Ad ogni modo la situazione è rimane critica, non solo per la classifica, ma anche per la società, fortemente criticata in settimana, con un presidio sotto la sede dell'ANCE di Salerno per chiedere spiegazioni al presidente. Il clima. lo sappiamo non è de migliori in questo periodo, però è giusto ribadire, che la violenza non porta a nulla, anzi , macchia di più una città già fortemente penalizzata dal lato sportivo, dimostriamo sul campo, lunedi sera di esserci, al di là dell'opinabile e discutibile scelta di abbassare i prezzi.

Nessun commento: