Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 10 febbraio 2010

Caso Potenza - Salernitana: considerazioni


E' di ieri la notizia del rinviuo del procedimento contro la presunta"combine" tra Potenza e Salernitana nella gara svoltasi ad Aprile 2008 e dove i granata vinsero per 1 a 0 grazie ad ua rete di Arturo Di Napoli
Ebbene, come parecchi già sapranno, la stessa è stata rinviata a data da destinarsi. A tal proposito occorre fare alcune considerazioni.


  1. Il processo è stato rinviato per mancanza di indizi probatori? Allora perchè è stato ammesso
  2. Vi erano elementi nuovi, secondo Palazzi? Non credo che siano serviti
  3. Sono stati convocati altri testimoni, già prosciolti in passato. Mai prima d'ora una cosa del genere era stata attuata.
Alla luce di questi fatti, perchè rinviare ancora il processo, facendo pendere sulla Salernitana, come una spada di Damocle questa vicenda? Evidentemente, nel "Palazzo" c'è qualcuno che non vuole bene la Salernitana e la sua società, ma soprattutto temiamo che questo possa essere di risvolto negativo per il futuro, in quanto potrebbero rivalersi, in caso di condanna , sul prossimo campionato dei granata. Spero che queste considerazioni rimangano tali, e la corte federale ci smentisca, però come dice un vecchioo proverbio; "A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina"

Nessun commento: