Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 5 ottobre 2009

Salernitana-Cittadella, iniziative per i tifosi

ImageLa Salernitana Calcio 1919 comunica che la vendita dei tagliandi di ingresso validi per la gara serie B TIM IX Giornata Salernitana-Cittadella in programma allo stadio Arechi alle ore 20.45 di domenica 11 ottobre inizierà alle ore 10 di martedì 6 ottobre. I botteghini dello stadio Arechi saranno aperti alle ore 17.30 di domenica 11 ottobre e chiuderanno alle ore 21.15. I prezzi dei tagliandi sono consultabili nella apposita sezione "Biglietteria" di questo sito.

La vendita dei tagliandi validi per l'ingresso al settore Ospiti è stata attivata su tutta la rete nazionale del circuito Lottomatica (consultabile sul sito www.listicket.it). La vendita dei tagliandi-Ospiti terminerà sabato 10 ottobre alle ore 19. Il prezzo del tagliando-Ospiti è di 13 euro.

INIZIATIVE - La Salernitana Calcio 1919 vara una serie di iniziative tesa ad incentivare l'afflusso di tifosi e sportivi allo stadio Arechi in occasione della prossima gara interna Salernitana-Cittadella.

- Recandosi presso le ricevitorie abilitate, ogni abbonato potrà permettere ad un'altra persona di acquistare il biglietto - stesso settore per cui è stato rilasciato quell'abbonamento - ai seguenti prezzi agevolati: 5 euro per la curva sud, 8 euro per i distinti, 10 euro per la tribuna azzurra.
Per usufruire della promozione è necessario esibire al ricevitore la tessera di abbonamento e la copia del documento di identità della persona titolare del ticket.

- In collaborazione con l'assessorato provinciale alla scuola si consentirà l'ingresso nel settore distinti a 2.000 studenti delle scuole medie superiori della provincia di Salerno (prezzo simbolico del tagliando: 1 euro – Le modalità di acquisto dei tagliandi, in via di definizione, saranno rese note nelle prossime ore).

AUMENTO PREZZO AL BOTTEGHINO - Si chiarisce, inoltre, che la decisione di aumentare il prezzo del tagliando venduto ai botteghini dello stadio Arechi nel giorno di gara risponde, esclusivamente, ad esigenze di ordine pubblico.
Pur di garantire alla tifoseria la possibilità di acquistare il biglietto di ingresso allo stadio nel giorno di gara, su indicazione degli organi preposti la Salernitana Calcio 1919 ha ottenuto di poter aprire i botteghini (fino a mezz’ora dopo l’inizio della partita) previo l’attuazione di una misura che incentivasse i sostenitori granata ad acquistare il ticket in fase di prevendita presso le ricevitorie abilitate (circuito Lottomatica).
La Salernitana Calcio 1919 invita pertanto gli sportivi ed i tifosi ad acquistare i tagliandi in prevendita.

Nessun commento: