Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 18 ottobre 2009

Preso Jadid

ImageLa Salernitana Calcio 1919 comunica di aver contrattualizzato, nella serata odierna, il calciatore Abderazak Jadid. Jadid, centrocampista centrale classe 1983, ha giocato nel Brescia, sua ultima società. Jadid ha firmato un contratto biennale e sarà a Salerno domani, lunedì, alla ripresa degli allenamenti. "Ho grande voglia di tornare a giocare" ha detto Jadid. "Mi piacciono le sfide e Salerno, in questo momento, rappresenta una scelta importante per qualsiasi calciatore. Ho sposato subito il progetto della società: salvare la Salernitana è obiettivo possibile anche se la situazione è oggi non facile. Il compito della squadra è anche quello di riportare i tifosi allo stadio. Ricordo l'Arechi ai tempi in cui affrontai i granata con il Brescia di Mario Somma. Mi ha convinto anche il grande fascino dell'Arechi". Sulla condizone fisica: "Sto bene, mi sono allenato, sono pronto e mi metterò subito a disposizione del mister". Il direttore sportivo Nicola Salerno motiva così la scelta: "Potevamo fare un solo movimento ed ho deciso di puntellare il centrocampo con un calciatore dalle grosse qualità e dalle forti motivazioni. Quelle che oggi servono alla Salernitana".

Nessun commento: