Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 4 ottobre 2009

Occorre adesso una prova di forza di tutti i tifosi

Dopo l'ennesima deludente, ma anche sfortunata, prova della Salernitana in quel di Cesena, occorre meditare un attimo sulla situazione in cui ci troviamo, sia come squadra, sia come società e sia come tifoseria.
Il momento è, forse, tra i più bui dell'era lombardi, tra scelte sbagliate, sfortuna, infortuni, quest'anno sembra che tutto giri storto ai granata.
Nonostante ciò, credo che adesso, TUTTI, ma proprio tutti debbano stringersi intorno a questa squadra, poichè è chiaro che fino a Gennaio la squadra sarà questa. Vorrei per questo invitare tutti i tifosi, in questo particolare momento a non abbandonare i nostri colori, ma a tifare con maggiore ardore ed a incitare la squadra affinchè domenica sera possa acciuffare la prima vittoria stagionale, lasciando da parte contestazioni e rancori.
Ai tifosi che vogliono stare in silenzio, dico di incitare fino alla fine i calciatori e poi se mai contestare. Restare con un atteggiamento silenzioso, nella "speranza" di una vittoria, non giova a nessuno, tantomeno alla squadra, pertanto auspico per domenica sera un Arechi da bolgia con cori e canti per tutti 90 minuti, ricordando che la vittoria ci occorre come il pane.
Per quanto riguarda la società , poi, vorrei ricordare che tranne Lombardi, nessun imprenditore si è fatto avanti per aiutarlo in questa impresa, anzi credo che qualcuno provi soddisfazione per veder soffrire la società. Quindi se lui va via chi prenderà il suo posto?
La Salernitana è, e rimane un patrimonio dei Salernitani e di tutta la provincia, ed è per questo che va salvaguardata ad ogni costo, prima di tutto la categoria, e poi il resto.
Pertanto tutti uniti domenica a tifare Salernitana senza se e senza, dando prova a tutta l'Italia che ci vuole già retrocessi, della reale forza di noi tifosi, che in base ad una classifica stilata dalla Lega, siamo la terza tifoseria in Italia per spettatori in serie B.
SEMPRE E SOLO
FORZA SALERNITANA
Rocco Calenda
Presidente Salernitana Club "Bellizzi Granata"

Nessun commento: