Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 25 ottobre 2009

Incredibile: 7 giornate di squalifica a Kyriazis


Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del calciatore Kyriazis della Salernitana: comminate sette giornate di squalifica. Queste le motivazioni: per avere, al 6° del primo tempo, a giuoco fermo, tentato ripetutamente di colpire con uno schiaffo un calciatore avversario; per avere altresì, all’atto della consequenziale espulsione, assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti dell’Arbitro, afferrandogli con veemenza un braccio, spingendolo con una spallata al petto e rivolgendogli un’espressione ingiuriosa.

Tra gli altri provvedimenti: una giornata a BONVISSUTO Antonino (Crotone), doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo. Una giornata anche a SODDIMO Danilo (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Ammenda di 4.000 euro al Crotone: per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, fatto esplodere sei petardi nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.




Nessun commento: